• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 43 filoni di risposte

Tradeuros

Questa sezione è dedicata al commento o alla condivisione dei tuoi pensieri sulla piattaforma di investimento online Tradeuros o tradeuros.com. Puoi scrivere la tua esperienza per questo broker tradeuros.com. In questo modo sarai in grado di aiutare tutti coloro che vogliono investire con questa piattaforma.
Tradeuros è una piattaforma che soddisfa le tue esigenze?
tradeuros.com è una piattaforma seria?
Quali sono le licenze disponibili per Tradeuros?
Quali commissioni offre Tradeuros?

Si prega di commentare, per aiutare tutti i visitatori di WallStreet-Blog.com

• Autore
      Gabriele
      Ospite

Il sito è molto ben fatto e intuitivo. La piattaforma ha una bella grafica ed è molto facile da usare.

• #110624 Rispondi
      Constanzo
      Ospite

Chi può aiutarmi con qualche informazione su Tradeeuros? Sono alle prime armi e vorrei avere l’opinione di qualcuno che e’ operativo con loro se è un broker autorizzato?

• #110626 Rispondi
        Luciano
        Ospite

Sono cliente del broker Tradeeuros da più di quatro mesi e sto ancora valutando i loro servizi. Posso dirti che la piattaforma è completa e offrono una consulenza molto professionale.

• #110628 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Sono indeciso sulla scelta del broker su cui fare affidamento e investire. Non ho sentito parlare di questa societa ma ho letto alcuni dei commenti e recensioni nel vostro forum. Comunque cercherò informazioni su Internet e valuterò seriamente le cose prima di attivare un conto con loro.

• #110630 Rispondi
      Antonio
      Ospite

Faccio trading con Tradeuros da qualche settimana ormai e non è che sto ottenendo grossi profitti essendo che ho iniziato con il capitale minimo accetabile. Il supporto e rapido nel rispondere e come broker applicano spread leggermente un po ‘alti.

• #110632 Rispondi
      Massimo
      Ospite

Ho ricevuto una chiamata da questo broker e cercando informazioni ho trovato questo forum. Ho letto alcuni dei vostri commenti gli quali sono stati utili nella decisione che ho preso.

• #110634 Rispondi
      Ernesto
      Ospite

La mia opinione su Tradeeuros è positiva. E’ un ottimo broker e sono soddisfatto di aver attivato un conto con loro. Sono impressionato dal supporto che sono così professionali e gentili nell’aiutarti a rispondere rapidamente. Ho cercato a lungo finche ho trovato una buona piattaforma.

• #110636 Rispondi
      Lazzaro
      Ospite

La piattaforma uttilizzata di Tradeuros è molto facile da usare ottenendo una vasta gamma di mercati e strumenti finanziari. Ho avuto modo anche a prelevare una parte dei guadagni ottenuri.

• #110638 Rispondi
      Benvenuto
      Ospite

In precedenza ho avuto alcune brutte esperienze con i broker truffa. Prima di affidarmi a Tradeeuros ero molto perplesso nell’affidarmi ad un broker che non conoscevo. Il servizio clienti è stato molto gentile e mi ha fatto parlare con un loro agente finanziario. Questa penso è l’ultima volta che mi fido di una società di trading e lo dico perché penso di aver finalmente trovato il broker giusto.

• #110640 Rispondi
      Marcello
      Ospite

Ho avuto un incidente e mi ci e dovuto stare a letto per piu di due mesi. Essendo che non avevo nulla da fare ho chiesto il consiglio di un mio amico ad suggerirmi una buona societa di trading. Tra le societa che mi ha suggerito e’ stato anche Tradeuros. Cercando informazioni e recensioni su di loro non ho notato nulla di cui preoccuparmi. Come punto di partenza ho attivato un conto investendo il capitale minimo ma posso dire con certezza che continuerò ad operare con loro anche quando mi riprenderò.

• #110642 Rispondi
      Daniele
      Ospite

Ciao sono un principiante ho letto le vostre recensioni e volevo domandare qualcuno che opera da tempo nel settore. Pensate sia meglio che come inizio possa esercitarmi attivando un conto demo oppure attivando un conto reale investendo un capitale minimo?

• #110644 Rispondi
        Gianfranco
        Ospite

Essendo che sei un neofita penso sia meglio che come punto di partenza attivi un conto depositando il capitale minimo ottenendo pure la consulenza finanziaria. Troverai molto difficile capire come funziona la piattaforma e sapere su quali mercati punate. Ti serve tempo e studio e la consulenza di un esperto finanziario che ti guidi.

• #110646 Rispondi
      Martino
      Ospite

Salve, ieri ho attivato un conto presso Tradeeuros depositando una somma iniziale di 500 euro. Non ho ancora confermato i documenti necessari per iniziare ad operare. Dal punto di vista del servizio non posso ancora esprimere la mia opinione in quanto ho appena iniziato. Posso solo dire che la persona con cui sono in contatto sembra cortese, professionale e corretto con gli appuntamenti.

• #110648 Rispondi
      Ennio
      Ospite

La pandemia di covid-19 ha colpito molto l’economia mondiale e molte persone sono rimaste improvvisamente senza lavoro. Fortunatamente, avevo investito una parte dei miei risparmi con Tradeeuros e in questo periodo mi sono dedicato e impegnato nel trading online.

• #110650 Rispondi
      Giuliano
      Ospite

Tradeeuros è una piattaforma seria, trasparente e regolarmente autorizzata. Per tutti i principianti offrono materiali didattici gratuiti e corsi di formazione per comprendere le cose base del forex trading online.

• #110652 Rispondi
      Adelmo
      Ospite

Mi sono registrato ma non ho ancora completato il deposito. Sapete dirmi se è una societa affidabile e se avete avuto problemi a prelevare i soldi?

• #110654 Rispondi
        Bruno
        Ospite

Personalmente sono molto soddisfatto di Tradeuros. Ho ricevuto i miei soldi entro due giorni senza pagare alcuna commissione aggiuntiva. Gli spread mi sembrano un po’ alti ma in generale posso dire che è un ottimo broker.

• #110656 Rispondi
          Alfredo
          Ospite

Io stesso non ho avuto problemi, sono abbastanza affidabili e in base alle mie precedenti esperienze, sono riusciti a cambiare la idea che avevo per le società di trading. Consiglio assolutamente di operare con la piattaforma Tradeuros.
          Saluti!

• #110658 Rispondi
      Leonardo
      Ospite

Devo ammettere che la piattaforma Tradeeuros potrebbe non essere perfetta, ma è sicuramente la migliore che ho provato finora.

• #110660 Rispondi
        Benvenuto
        Ospite

Cosa ti fa dire che non è tra le migliori piattaforme? Ametto che gli spread sono leggermente un po ‘alti. Le commissioni addebitate da altre piattaforme sono elevate, per non parlare del rollover durante la notte.

• #110662 Rispondi
      Ignazio
      Ospite

Navigando su internet ho trovato questo forum. Vorrei commentare ed esprimere la mia opinione sull’esperienza che sto vivendo con Tradeuros. Faccio trading con loro da qualche mese e sono molto soddisfatto. Il consulente finanziario che mi segue è corretto negli appuntamenti e mi aiuta molto. Inoltre, la cosa più importante, non ho avuto problemi a prelevare.

• #110664 Rispondi
      Biagio
      Ospite

Secondo me Tradeeuros è un broker serio e affidabile. Ci sono state alcune occasioni in cui il consulente finanziario mi ha aiutato e mi ha avvertito del rischio che stavo correndo sui mercati in cui avevo investito.

• #110666 Rispondi
      Alphons
      Ospite

Il consulente mi ha consigliato di fare un investimento in Apple essendo che esce il nuovo modello Iphone12. Si prevede una grande richiesta di acquistare questo modello e ovviamente il prezzo del titolo aumenterà.

• #110668 Rispondi
      Claudio
      Ospite

Dopo l’annuncio di Trump di essere risultato positivo al covid-19 e le elezioni presidenziali negli Stati Uniti hanno avuto un impatto significativo sui mercati. Sono un po’ indeciso di cosa fare, se restare fermo o su quale mercato concentrarmi.

• #110670 Rispondi
      Eraldo
      Ospite

La situazione attuale è difficile e i mercati non sono stabili quindi dobbiamo stare attenti dove investire. La società Tradeeuros mi tiene quotidianamente informato inviandomi email con le principali novità del mercato finanziario. Il consulente finanziario mi ha suggerito di fare un investimento su Apple poiché il nuovo modello Iphone12 dovrebbe essere lanciato e potrebbe essere molto richiesto.

• #110672 Rispondi
      Guglielmo
      Ospite

Dico non solo ai principianti ma anche ai trader esperti che il broker Tradeuros è la migliore scelta che si puo fare attualmente. La piattaforma ha una rapida esecuzione degli ordini, spread e commissioni bassi.

• #110674 Rispondi
      Baccio
      Ospite

Con gli altri broker ho sempre avuto problemi con il supporto clienti gli quali a volte non si indignavano nemmeno a rispondere. Su Tradeuros il supporto clienti è sempre stato disponibile a rispondermi e ad aiutarmi. Assolutamente il miglior broker!

• #110676 Rispondi
      Matteo
      Ospite

Ho letto che è stato prodotto il vaccino per il covid-19. Con l’annuncio di questa novità c’è stato un incremento in tutti i mercati mondiali. Credo che sia il momento giusto per investire e guadagnare qualcosa di buono.

• #110678 Rispondi
        Cesare
        Ospite

Puoi dirmi su quale mercato ti sei concentrato o cosa mi consiglieresti d’investire?

• #110680 Rispondi
          Matteo
          Ospite

Posso solo dirti cosa mi ha consigliato di fare il mio consulente finanziario. Le azioni di Amazon e Alibaba stanno registrando una crescita dei prezzi di mercato, quindi attualmente mi sto concentrando qua.

• #110682 Rispondi
            Cesare
            Ospite

Penso che tu abbia ragione a concentrarti su questi titoli visto che ho letto anche un articolo che attualmente su Amazon si puo acquistare online i prodotti farmaceutici. Infatti personalmente, sono tornato a concentrarmi su bitcoin. Il Bitcoin sta ottenendo una nuova crescita del prezzo e spero che possa continuare a lungo a mantenere questa direzione.

• #110684 Rispondi
      Daniello
      Ospite

Faccio trading con la piattaforma Tradeuros da oltre un anno. La mia opinione su Tradeuros è molto positiva.

• #110686 Rispondi
      Leone
      Ospite

Tradeeuros la considero una delle migliori piattaforme di trading. Il motivo principale per cui mi sono fidato di loro sono gli spread e i overnight che sono davvero economici. Ho potuto prelevare alcune volte e ho ricevuto il soldi sul mio conto entro 2-3 giorni.

• #110688 Rispondi
      Bruno
      Ospite

Ho potuto informarmi e verificare l’autorizzazione prima di attivare un conto con loro. La piattaforma ha un’esecuzione rapida degli ordini e non ci sono degli slippage. Lo considero un broker serio e professionale.

• #110690 Rispondi
        Federico
        Ospite

Ciao Bruno, vorrei chiederti, da quanto tempo fai trading con questa piattaforma?

• #110692 Rispondi
          Bruno
          Ospite

Lavoro con Tradeeuros da quasi due anni. Come detto all’inizio avevo paura di fidarmi di loro ma ho letto commenti e recensioni positive da parte dei trader. Come inizio ho attivato un conto depositando il capitale minimo per vedere se sono seri ecome lavorano. Sono rimasto soddisfatto e continuo a lavorare investendo su progetti importanti.

• #110694 Rispondi
      Bernardo
      Ospite

Tradeeuros è un’ottima piattaforma di trading. Un anno fa quando ho fatto il mio primo investimento non mi sentivo al sicuro perché non conoscevo questo broker. Con il lavoro svolto e dopo aver effettuato il mio primo prelievo, ho cambiato idea. Consiglio assolutamente questa piattaforma.

• #110696 Rispondi
      Ludovico
      Ospite

Ho letto attentamente tutti i commenti e le opinioni espresse per il broker tradeuros. Non sono ancora un loro cliente ma dalle verifiche effettuate posso confermare che è un buon broker.

• #110698 Rispondi
      Costanzo
      Ospite

Semplicemente non ho parole per la piattaforma Tradeuros e soprattutto per il loro team di supporto e la consulenza fornita. Mi hanno aiutato molto a capire come operare e uttilizare alcuni indicatori. Lo consiglierei a chiunque che stia cercando un broker serio e professionale.

• #110708 Rispondi
      Mariano
      Ospite

Ho faticato all’inizio quando ho dovuto effetuare il prelievo a causa dei problemi che ho avuto con la mia banca. Mi sono spaventato essendo che in precedenza ho avuto una pessima esperienza con un broker truffa. Sono davvero grato che grazie a loro aiutato ho ottenuto circa il 76% dei soldi che ho perso con dei bastardi.

• #110787 Rispondi
      Gaetano
      Ospite

Tradeuros è un broker perfetto per qualssiasi tipo di investitore. Offre la possibilità di aprire diversi tipi di conti in una varietà di capitali investiti. Attualmente sono nel conto standard e sto pianificando con il mio consulente finanziario di passare al conto premium. Spero che le cose continuano a proseguire cosi.

• #110803 Rispondi
      Iacopo
      Ospite

Circa un mese fa ho superato anche il covid-19. Ho avuto molte spese e fortunatamente sono riuscito a prelevare qualcosa dal conto. Sono stato in grado di ottenere i soldi sul mio conto entro due giorni. Anche questa volta ho potuto testare la loro affidabilità e professionalità. Non ho più dubbi sulla loro affidabilità.

• #110805 Rispondi
      Fabio
      Ospite

I casi di contagiati da covid-19 aumentano ogni giorno e l’economia mondiale ne risente duramente. Personalmente sto investendo con due piattaforme, una delle quali è tradeeuros. Attualmente ho più tempo a seguire i miei investimenti nonostante sia un periodo rischioso e molto speculativo. Con l’account manager ho fatto un piano finanziario per i miei investimenti e spero di avere buoni risultati.

• #110753 Rispondi
      Arnaldo
      Ospite

Ho letto che molti paesi hanno sospeso l’uso del vaccino AstraZeneca perché ha causato tromposi e la morte di alcune persone. La scorsa settimana il vaccino Johnson & Johnson è stato accettato dall’Unione Europea!

• #110763 Rispondi
        Coriolano
        Ospite

Secondo me, il vaccino AstraZeneca ha portato grande paura alle persone che sono state vaccinate con questo vaccino. I mercati mondiali sono stati piuttosto colpiti da questa notizia poiché i casi di persone infettate per la seconda volta da covid-19 sono in aumento.

• #110773 Rispondi
      Marco
      Ospite

Sono assistito professionalmente dall’account manager che mi informa quotidianamente sugli sviluppi del mercato azionario. Una quarta ondata di covid-19 è in arrivo e l’intera situazione sta colpendo il mercato mondiale.

• #110807 Rispondi
      Eraldo
      Ospite

Continua la questione delle vaccinazione nel nostro paese. Da quando ho notato non è che abbia avuto un grande impatto sui mercati. Sto seguendo attentamente ciò che accade facendo piccoli investimenti.

• #110809 Rispondi
      Cirillo
      Ospite

Non è stato molto difficile per me fidarmi di un broker come Tradeuros. Prima di attivare un conto con loro, ero interessato a cercare informazioni e recensioni a riguardo. Al momento sto ricevendo una consulenza finanziaria abbastanza professionale che mi sta aiutando a ottenere buoni risultati.

• #110817 Rispondi
        Jacopo
        Ospite

Ti auguro buon trading con Tradeuros! Su questa società ho avuto modo di trovare la migliore consulenza finanziaria. In questo periodo ci sono state molte opportunità sul mercato da sfruttare.

• #110835 Rispondi
      Davide
      Ospite

Con Tradeeuros ho guadagnato molta esperienza nel trading. Questa settimana ci sono alcuni dati importanti da sfruttare tra cui è anche il petrolio. Martedì ho notato che il petrolio è per la maggior parte in trend rialzista e non perdo mai questa occasione per acquistarlo.

• #110837 Rispondi
      Ernesto
      Ospite

Quando tutti pensavano che la pandemia stesse finendo, la situazione in India è molto grave. Questo ha influito molto sul mercato e per questo seguo con attenzione i miei investimenti.

• #110838 Rispondi
      Guglielmo
      Ospite

C’è stato un calo di Bitcoin in seguito alla notizia che Elon Musk non consentirà l’acquisto di Tesla tramite bitcoin. Ciò ha comportato una grande perdita nel prezzo del bitcoin fino a $ 45.000. Fortunatamente ascoltando i suggerimenti del consulente finanziario ho lasciato l’ordine di vendita su bitcoin e ho avuto un grande profitto.

• #110840 Rispondi
      Amadeo
      Ospite

Ottimo broker! Sono molto contento dell’esperienza che sto facendo con loro. Di recente ho avuto l’opportunità di chiudere un ordine di profitto sul petrolio. È uno dei mercati che seguo di più e su cui mi piace investire.

• #110843 Rispondi
      Gilberto
      Ospite

Non mi piace investire il lunedì perché non c’è molta volatilità nel mercato. Tuttavia, se qualcuno ha qualche mercato da suggerire, lo valuterei per valutarlo.

• #110845 Rispondi
      Adamo
      Ospite

Mi hanno aiutato molto a stabilire i miei investimenti. Dopo diverse brutte esperienze che ho vissuto, con l’aiuto del consulente finanziario di Tradeuros le cose sono cambiate per bene.

• #110618 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 43 filoni di risposte
Rispondi a: Tradeuros
Le tue informazioni: