• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 43 filoni di risposte

Tradeuros

Questa sezione è dedicata al commento o alla condivisione dei tuoi pensieri sulla piattaforma di investimento online Tradeuros o tradeuros.com. Puoi scrivere la tua esperienza per questo broker tradeuros.com. In questo modo sarai in grado di aiutare tutti coloro che vogliono investire con questa piattaforma.
Tradeuros è una piattaforma che soddisfa le tue esigenze?
tradeuros.com è una piattaforma seria?
Quali sono le licenze disponibili per Tradeuros?
Quali commissioni offre Tradeuros?

Si prega di commentare, per aiutare tutti i visitatori di WallStreet-Blog.com

• Autore
      Gabriele
      Ospite

Il sito è molto ben fatto e intuitivo. La piattaforma ha una bella grafica ed è molto facile da usare.

• #110624 Rispondi
      Constanzo
      Ospite

Chi può aiutarmi con qualche informazione su Tradeeuros? Sono alle prime armi e vorrei avere l’opinione di qualcuno che e’ operativo con loro se è un broker autorizzato?

• #110626 Rispondi
        Luciano
        Ospite

Sono cliente del broker Tradeeuros da più di quatro mesi e sto ancora valutando i loro servizi. Posso dirti che la piattaforma è completa e offrono una consulenza molto professionale.

• #110628 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Sono indeciso sulla scelta del broker su cui fare affidamento e investire. Non ho sentito parlare di questa societa ma ho letto alcuni dei commenti e recensioni nel vostro forum. Comunque cercherò informazioni su Internet e valuterò seriamente le cose prima di attivare un conto con loro.

• #110630 Rispondi
      Antonio
      Ospite

Faccio trading con Tradeuros da qualche settimana ormai e non è che sto ottenendo grossi profitti essendo che ho iniziato con il capitale minimo accetabile. Il supporto e rapido nel rispondere e come broker applicano spread leggermente un po ‘alti.

• #110632 Rispondi
      Massimo
      Ospite