• Questo topic ha 17 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Antonio.
Visualizzazione 15 filoni di risposte

• Autore
      Mauro
      Ospite

La piattaforma è molto professionale e facile da usare. Non perfetta perché c’è un problema con il trading in tempo reale e qualche volta il sistema non funziona.

• #4331 Rispondi
      Gianbattista
      Ospite

È un broker affidabile e tra i migliori, solo che l’attivazione dell’account è molto lenta richiede 1-2 giorni. Mi ci è voluto un po ‘per capire come funziona la piattaforma.

• #4330 Rispondi
      Sonia
      Ospite

L’apertura del conto TradeStation è una delle più veloci tra i broker americani. Ho studiato e ho fatto tanto pratica prima di investire con loro. Non ero a conoscenza del fatto che fosse stata applicata una commissione di prelievo. In generale, ho un’opinione abbastanza positiva di loro.

• #4326 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Piattaforma molto complicata ma con l’aiuto dell’account manager ho ottenuto buoni risultati.

• #4323 Rispondi
      Lorenzo
      Ospite

Qual è la differenza tra la piattaforma Trade Station da etoro e i altri broker conosciuti?

• #4324 Rispondi
        Donatello
        Ospite

Una piattaforma sicura e professionale. Hanno una vasta gamma di mercati e ti accreditano anche l’ultimo centesimo

• #4332 Rispondi
      Tiziano
      Ospite

Dato che ci vuole molto capitale iniziale per attivare un account con InteractiveBrokers, ho scelto di operare con TradeStation. Usano le stesse piattaforme e servizi offerti anche da Interactivebrokers.

• #88236 Rispondi
      Enrico
      Ospite

Di tutte le situazioni che si sono verificate e siamo tutti in grande fermento, ho trovato questa situazione come una buona opportunità per essere più coinvolto con i miei investimenti online. C’è tempo libero perché siamo bloccati.

• #2796 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
    • #88238 Rispondi
      Arsenio
      Ospite

Il broker Tradestation è ben noto a chi si occupa di investimenti online per questo e per me è stata la mia prima scelta quando ho deciso di dedicarmi al trading online.

• #88240 Rispondi
      Filippo
      Ospite

Ho una visione molto positiva del broker Tradestation che offre molti vantaggi come ad esempio spread e commissioni bassi, un servizio clienti molto cortese e, soprattutto, non ritardare il prelievo di denaro.

• #88242 Rispondi
      Mariano
      Ospite

L’account manager è molto bravo e un professionista è sempre al mio fianco quindi ho bisogno di lui e mi consiglia molto bene. Sono riuscito con il suo aiuto a garantire molti profitti.

• #88244 Rispondi
      Ignazio
      Ospite

Purtroppo in passato mi sono fidato di vari broker e mi hanno deluso perché erano broker fraudolenti e quindi ho deciso di stare molto attento d’ora in poi perché ho paura di ripetere lo stesso errore. Avevo molta esperienza prima di attivare un account con il broker Tradestation e ho letto molte recensioni positive e quindi ho deciso di lavorare con loro.

• #88246 Rispondi
      Daniello
      Ospite

Ho avuto un problema con il mio account e ho contattato il servizio clienti e in un giorno il mio problema è stato risolto. Sono rimasto molto colpito dal servizio clienti che è stato così gentile e veloce nelle risposte.

• #88248 Rispondi
      Gianfrancesco
      Ospite

Una piattaforma di trading completa, esecuzione rapida degli ordini, spread e commissioni bassi. Sono molto soddisfatto dei servizi forniti da Tradestation.

• #88250 Rispondi
      Enzo
      Ospite

Sono abbastanza soddisfatto che abbia una vasta gamma di acquisti e che tu abbia molte opzioni per concentrarti su quali mercati concentrarti, ma il motivo principale per cui ho scelto di fidarmi di lui è che puoi depositare qualsiasi importo tu voglia e l’account manager può aiutarti .

• #88252 Rispondi
      Costantino
      Ospite

Sebbene sia uno dei broker più noti non posso dire il meglio di questo broker perché personalmente il servizio clienti non ha risposto quando ne avevo bisogno e ne sono molto insoddisfatto.

• #88254 Rispondi
        Antonio
        Ospite

Non capisco perché hai fatto un commento così negativo sull’assistenza clienti perché ogni volta che li ho contattati ho sempre avuto un’ottima collaborazione e comunicazione.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
Rispondi a: TradeStation
Le tue informazioni: