• Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Francesco.
Visualizzazione 5 filoni di risposte

This section is dedicated to commenting or sharing your thoughts on Toledotrade or www.toledotrade.com online investment platform. You can write your experience for this broker www.toledotrade.com This way you will be able to help all those who want to invest with this platform.
Is Toledotrade a platform that meets your needs?
Is www.toledotrade.com a serious platform?
What are the licenses available to Alpari?
What commissions does Toledotrade offer?

Please comment, to help all WallStreet-Blog.com visitors

• Autore
      Raffaele
      Ospite

La società Toledotrade è una ottima piattaforme. Inoltre, hanno consulenti molto professionali.

• #4626 Rispondi
      Giorgio
      Ospite

Ho attivato un conto con loro depositando un capitale piccolo per testare la piattaforma e vedere l’abilità del consulente. Al momento faccio operazioni di volumi piccoli, successivamente vedrò come andranno le cose.

• #4628 Rispondi
      Armando
      Ospite

Ho scelto di fare trading con toledo trade perché mi piace operare su titoli americani. Hanno una buona piattaforma con spread molto convenienti.

• #4637 Rispondi
      Silvio
      Ospite

Toledotrade è una delle poche società che hanno un supporto clienti così cortese e rapido a rispondere. Riguarda la piattaforma e i risultati ottenuti posso dire di essere molto soddisfatto. Spero di continuare così.

• #4645 Rispondi
      Francesco
      Ospite

A differenza degli altri broker che ho provato, Toledotrade come tutti gli altri broker americani impiegano troppo tempo ad attivare il conto.

• #2034 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 5 filoni di risposte
Rispondi a: Toledotrade
Le tue informazioni: