• Questo topic ha 54 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 20 ore fa da Arsenio.
Visualizzazione 52 filoni di risposte

Timarkets

Questa sezione è dedicata al commento o alla condivisione dei tuoi pensieri sulla piattaforma di investimento online timarkets o www.timarkets.com. Puoi scrivere la tua esperienza per questo broker www.timarkets.com. In questo modo sarai in grado di aiutare tutti coloro che vogliono investire con questa piattaforma.
Timarkets è una piattaforma che soddisfa le tue esigenze?
www.timarkets.com è una piattaforma seria?
Quali sono le licenze disponibili per timarkets?
Quali commissioni offre timarkets?

Si prega di commentare, per aiutare tutti i visitatori di WallStreet-Blog.com

• Autore
      Adriano
      Ospite

Il trading online è piuttosto rischioso. È possibile ottenere dei profitti se si sceglie il giusto broker e si utilizzano le giuste tecniche e strategie di trading. Con la società timarkets ho potuto imparare molto sul trading online anche realizzare buoni profitti.

• #43146 Rispondi
      Fabio
      Ospite

Sono stato vittima di essere caduto nella trappola dei broker truffa e fidarmi di nuovo di un broker è stato molto difficile per me. Ho iniziato a fare trading con Timarkets dopo aver sentito un mio collega di lavoro parlare per questa società. Tuttavia ho avuto modo di verificare e cercare informazioni su di loro e non ho trovato nulla di preoccupante fino ad ora. Non è da molto che opero con loro, tuttavia, fino a ora le cose sembrano essere in ordine.

• #43148 Rispondi
      Enzo
      Ospite

Sono entrato nel mondo degli investimenti online con l’idea di avere una seconda entrata. Non è stato facile per me trovare il broker giusto e realizzare profitti su questo mercato dove c’è troppa speculazione. Fortunatamente, sto operando con il broker timarkets, il che mi sta garantendo buoni profitti e mi sta facendo recuperare una piccola parte di ciò che ho rimesso in passato.

• #43178 Rispondi
      Gaetano
      Ospite

Consiglio a tutti di scegliere questo broker. TiMarkets è una broker regolarmente autorizzato che ottiene una piattaforma facile da usare. Ho avuto modo di depositare e prelevare entro 2-3 giorni senza problemi.

• #43150 Rispondi
      Ignazio
      Ospite

Secondo me è un broker con spread e commissioni leggermente alti. Per quanto riguarda la piattaforma posso dire che è completa.

• #43152 Rispondi
      Bernardo
      Ospite

Ho avuto l’opportunità di provare diversi broker prima di attivare un conto con Timarkets. Per il momento sto vivendo un’esperienza positiva ma sto pensando di provare a richiedere un prelievo prima di unirmi a un progetto proposto da loro.

• #43238 Rispondi
      Maurizio
      Ospite

Sono stato ignorante in materia. Prima di affidarmi a Timarkets, ho avuto un’esperienza con una società truffaldina in cui mi hanno promesso molte cose e alla fine non ho ottenuto nulla. Leggendo i commenti e le testimonianze dei trader che operano con Timarkets ho avuto modo d’iniziare attivando un conto con il capitale minimo accettabile. Sono abbastanza soddisfatto dell’esperienza finora.

• #43155 Rispondi
      Luciano
      Ospite

Timarkets è davvero una società seria, affidabile e molto professionale. Faccio trading con Timarkets da circa un anno e con i consigli del consulente che mi assiste sto ottenendo ottimi risultati.

• #43232 Rispondi
      Bruno
      Ospite

Preferirei iniziare la mia esperienza con loro depositando un capitale minimo. Non voglio correre grossi rischi perché ho appena finito gli studi e sono ancora alle prime armi. Nel frattempo ho attivato un conto demo per fare pratica e successivamente vedrò di attivare un conto reale.

• #43158 Rispondi
      Enrico
      Ospite

Assolutamente un’ottima piattaforma di trading. La piattaforma e curata con una esecuzione rapida degli ordini e senza slippage. Dopo aver fatto trading con loro per oltre un anno posso finalmente dire di aver trovato un broker adatto alle mie esigenze. Sono soddisfatto dei servizi offerti e di poter depositare e prelevare senza problemi.

• #43236 Rispondi
      Gaspare
      Ospite

Ci sono troppi broker truffa che affermano di essere autorizzati e cercano di convincerti a investire con loro. Sono una di quelle persone che sono state vittime di uno di questi broker truffa. Controllando in internet su vari forum ho scoperto Timarkets. Ho letto le recensioni positive dei trader e ho verificato che si tratta di un broker regolarmente autorizzato. Faccio trading con loro da un anno e non ho avuto problemi con prelievi o il consulente.

• #43160 Rispondi
      Angelo
      Ospite

Ho ritenuto necessario condividere la mia opinione su questa società. Timarkets lo consiglierei a tutti i neofiti in quanto offrono materiale didattico sul trading forex online e assistenza finanziaria da un esperto. Mi sono impegnato e dedicato al trading dopo una pessima esperienza in passato e ho potuto imparare molto grazie a loro.

• #43162 Rispondi
      Federigo
      Ospite

Sono ancora un principiante e non ho molte conoscenze nel trading. Navigando in internet ho potuto leggere alcune cose sul trading online ma non ho capito molto. Per caso ho trovato questo forum e leggendo le vostre recensioni ho notato che Timarkets offre corsi di trading gratuiti. È vero?

• #43164 Rispondi
        Constanzo
        Ospite

Quando ho attivato un conto con Timarkets mi hanno offerto di seguire questi corsi di formazione ma personalmente non ho il tempo di seguirli. Ti consiglio d’iniziare e seguire attentamente il corso in modo che tu possa diventare un trader esperto in futuro.

• #43169 Rispondi
      Gustavo
      Ospite

La pandemia covid-19 ha reso le cose molto difficili per tutti noi. Durante il periodo di quarantena ho potuto dedicarmi e seguire maggiormente il trading online. Nonostante fosse un tale periodo, il consulente di Timarkets ha continuato a chiamarmi e seguirmi.

• #43166 Rispondi
      Domenico
      Ospite

Timarkets è davvero una società seria, affidabile e molto professionale. Faccio trading con Timarkets da circa un anno e con i consigli del consulente che mi assiste sto ottenendo ottimi risultati.

• #43171 Rispondi
      Fiorenzo
      Ospite

Timarkets è un broker che offre una vasta gamma di servizi e prodotti finanziari. Inoltre, il supporto è stato così gentile da aiutarmi a scaricare la piattaforma sul mio computer.

• #43173 Rispondi
      Benvenuto
      Ospite

Per attivare un conto con questo broker, quale importo è necessario per ottenere assistenza finanziaria?

• #43176 Rispondi
        Marcello
        Ospite

Personalmente ho iniziato con un capitale di 500 euro e sono stato assistito da un loro esperto. Secondo me, per ottenere webinar e servizi aggiuntivi, è necessario investire altre somme. Tuttavia per una risposta precisa è meglio che comunichi con il supporto che e’ disponibile 24 ore su 24.

• #43180 Rispondi
      Martino
      Ospite

Dopo l’annuncio di Trump di essere positivo sul covid-19 e le incertezze su chi si elencherà il presidente degli Stati Uniti, i mercati globali hanno subito un trend ribassista. Secondo me sarebbe meglio aspettare la fine delle elezioni presidenziali perché è troppo rischioso.

• #43185 Rispondi
        Adamo
        Ospite

Sebbene i mercati globali siano stati effettivamente influenzati negativamente, alcuni titoli hanno registrato una crescita. Ad esempio, Netflix ha già molti più abbonati rispetto al primo lockdown. Personalmente, mi sono concentrato lì.

• #43182 Rispondi
      Dario
      Ospite

Il mio consulente mi ha consigliato di concentrarmi e investire sul titolo di Apple perché uscirà il nuovo modello di iPhone 12. Grazie ai consigli precisi del consulente, ho quasi sempre ottenuto buoni risultati.

• #43187 Rispondi
      Carlo
      Ospite

Il broker Timarkets è uno dei migliori che conosco. Mi invia quotidianamente notizie e segnali di trading. Sono più che soddisfatto.

• #43189 Rispondi
      Edoardo
      Ospite

Gli annunci sulla produzione del vaccino covid-19 hanno avuto un effetto positivo sui mercati mondiali. L’account manager mi sta preparando un nuovo piano finanziario su cui concentrarmi.

• #43191 Rispondi
        Ivan
        Ospite

Posso suggerirti e consigliarti di concentrarti su azioni come Amazon e Alibaba. Ultimamente questi titoli hanno registrato una crescita del prezzo con l’avvicinarsi del Black Friday e l’aumento della richiesta di acquisto online.

• #43193 Rispondi
          Edoardo
          Ospite

Sono d’accordo con te perché dopo il secondo lockdown dovuto al covid-19, la maggior parte delle persone stano acquistando online.

• #43195 Rispondi
      Edoardo
      Ospite

Bitcoin non ha subito un tale aumento da un po ‘ di tempo. Sono un appassionato a cui piace operare sulle criptovalute e non credo che perderò questa opportunità. La piattaforma Timarkets mi offre la possibilità di operare sulle criptovalute e questo è stato uno dei motivi perché gli ho scelto. Dico a chi ha perso l’opportunità di guadagnare qualcosa nel 2017: non perdere l’occasione di acquisire bitcoin.

• #42753 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
    • #43197 Rispondi
      Filippo
      Ospite

Timarkets è un’ottima piattaforma di trading. All’inizio ero alle prime armi e non sapevo nulla di trading, grazie al materiale didattico e ai webinar offerti da Timarkets in brevissimo tempo ho capito come funziona la piattaforma e si impostano alcuni indicatori. Il supporto è veloce e ho sempre prelevato in tempo.

• #43199 Rispondi
      Leone
      Ospite

Secondo ma mia opinione il trading online è diventato molto più semplice con Timarkets. Come piattaforma offre molti vantaggi: conti demo, spread bassi, diverse piattaforme con un’ampia gamma di mercati. Lo consiglio vivamente come broker.

• #43234 Rispondi
      Claudio
      Ospite

Posso esprimere la mia opinione per Timarkets in sole 3 parole: trasparente, affidabile e autorizzato.

• #43240 Rispondi
      Mariano
      Ospite

Secondo la mia opinione lo elencherei su uno dei top5 migliori broker. Faccio trading con timarkets da oltre un anno e ho ottenuto un’ottima esperienza. Lo consiglio come broker.

• #43242 Rispondi
      Livio
      Ospite

Timarkets fornisce molte informazioni necessarie e organizza webinar e progetti con gestione del rischio. Sono impressionato dal fatto che il profitto ottenuto dal trading possa essere ritirato entro 2-3 giorni senza farne delle storie. Sono contento di aver trovato un broker come Timarkets.

• #56087 Rispondi
      Massimo
      Ospite

Seguo quotidianamente le notizie seguendo vari siti di economia e finanza come anche questo. Ci tengo a precisare che sono abbastanza soddisfatto di aver scelto la società di timarkets. Sono informato via email sulle ultime notizie di mercato. Inoltre, il consulente finanziario mi ha consigliato di puntare su bitcoin. Ultimamente non si ferma e sta facendo una forte crescita.

• #56089 Rispondi
      Federico
      Ospite

Con l’aiuto dei corsi di formazione ho potuto capire molte cose sul trading online e utilizzare gli indicatori presenti sulla piattaforma. All’inizio ero scettico sulla scelta fatta ma mi hanno mostrato che è una società seria e professionale.

• #58149 Rispondi
      Alessio
      Ospite

Sulla base dell’esperienza che sto ottenendo con Timarkets posso confermare che si tratta di un broker serio e affidabile. Per depositare e prelevare non richiede molto tempo e ottengono spread molto convenienti. Lo raccomando come broker sia ai trader principianti che a quelli esperti.

• #58151 Rispondi
      Giulio
      Ospite

Sono nuovo nel forex trading e mi ci è voluto molto tempo per trovare un buon broker. Ho scelto di attivare un conto con Timarkets e finora sono abbastanza soddisfatto. È un broker molto conveniente per me e penso lo è anche per tutti i neofiti. Il loro sito web è molto ben curato e fornisce alcuni materiali di studio su come fare trading.

• #58153 Rispondi
      Enrico
      Ospite

Buongiorno un ottimo sito e forum. Saprete dirmi qualche dettaglio in più su i costi di spread? Leggendo i commenti paragonati ad altri broker sono mediamente più economici.

• #58155 Rispondi
        Fiorenzo
        Ospite

Penso che non avrai una risposta in merito alla domanda che hai posto. Queste informazioni dettagliate possono essere ottenute contattando il team di supporto o mettendoti in contato con un account manager della società.

• #58157 Rispondi
      Domenico
      Ospite

Non immaginavo che in un periodo così breve avrei potuto ottenere un tale profitto investendo in bitcoin. All’inizio ero molto perplesso nel fidarmi di loro. Con il lavoro svolto con il consulente finanziario di timarkets ed i risultati ottenuti in un periodo così breve mi sono tolto ogni ombra di dubbio che avevo su di loro.

• #60345 Rispondi
      Ignazio
      Ospite

Timarkets mi ha aiutato a realizzare e ottenere profitti in un breve periodo che non ho mai avuto l’opportunità di realizzare lavorando sodo ogni giorno. Ho avuto modo di operare anche con altre società ma queste sono state esperienze in cui sono rimasto molto deluso per non dire anche truffato. Fortunatamente con Timarkets sto avendo un’esperienza piuttosto positiva e spero che continui così.

• #60355 Rispondi
      Ferdinando
      Ospite

Circa un anno fa ho terminato i miei studi presso l’Università di Economia e ho deciso di esercitarmi e dedicarmi agli investimenti online. Essendo che non ho ancora trovato un lavoro, la mia disponibilità non è troppo alta per investire. Ho studiato molto e valutato diversi broker per molto tempo prima di affidarmi al broker Timarkets. Sono ancora all’inizio dell’esperienza con loro e finora tutto sembra essere positivo. Tuttavia, non voglio affrettarmi a dire una conclusione su di loro, voglio vedere nel corso del tempo che le cose continueranno ad essere così.

• #60370 Rispondi
      Alessandro
      Ospite

Per fortuna ho dato retta e ho ascoltato i suggerimenti dati dal mio consulente. Sono riuscito a chiudere l’operazione di bitcoin in profitto prima che iniziasse a perdere terreno, dopo la crescita che aveva raggiunto i 40mila dollari. Con questa società ho l’opportunità di operare in modo diverso perché con le altre società ho dato la mia mano ai consulenti che mi assistevano. Con timarkets la persona che mi segue è molto professionale, mi consiglia e mi aiuta a concentrarmi mandandomi quotidianamente notizie e segnali gratuitamente. Penso che questo sia uno degli elementi più importanti che ha e ho notato sulla società di timarkets.

• #61727 Rispondi
      Riccardo
      Ospite

L’annuncio del presidente del Consiglio Giuseppe Conte di dimettersi ha colpito Piazza Affari. Fortunatamente non ho subito un grosso danno e adesso il mercato si è stabilito. Ci tenevo a sottolineare che, anche se il risultato di un mese è negativo, è necessario mantenere l’investimento perché alla fine tutto si basa sull’investire e fare profitti nel lungo periodo. Con Timarkets ho l’opportunità di imparare e correggere tutti gli errori che ho fatto con altri broker.

• #61736 Rispondi
      Florenza
      Ospite

Ritengo che la società timarktes è una società seria e professionale. Ho avuto modo di investire 500 euro con timarkets e in un mese sono arrivato a quasi 3000 euro. Loro mi hanno supportato, mi hanno aiutata a guadagnare la fiducia sul trading online e recuperare in pochissimo tempo una parte dei persi. Non so quanti ne riuscirò ancora a recuperare, ma almeno non mi sento sola e comunque sono contenta di operare con loro. Mi sento caldamente di consigliare a tutti.

• #62217 Rispondi
      antonio
      Ospite

sono molto soddisfato siete i migliori di tutti quelli che ho visto finora

• #61738 Rispondi
      Giovanni
      Ospite

Sono diversi anni che investo in piattaforme forex, e ultimamente mi sono imbattuto su timarkets. Devo dire che questo nuovo marchio mi ha sorpreso. Prima di tutto, il team supporto è davvero molto buono. Ottengo la assistenza di un consulente finanziario e ottenere un’assistenza davvero qualificata. Il numero di prodotti commerciali non è il più ampio, ma copre le principali sfere forex, CFD, indici, azioni, criptomonete etc. Il broker ha un’opzione di copertura, protezione del saldo negativo, ma gli spread penso che sono mediamente alti.

• #62609 Rispondi
      Leonardo
      Ospite

Fin da piccolo ho sempre sognato di avere una piccola casa in campagna. Col tempo ho capito che per realizzarlo non è per niente facile con lo stipendio che prendiamo. Ho investito scegliendo la società timarkets con la speranza di ottenere un solido portafoglio e di realizzare un domani il mio sogno. Per il momento, con l’aiuto del broker timarkets e dell’account manager, in tre anni ho raggiunto una cifra considerevole.

• #62611 Rispondi
      Paolo
      Ospite

Personalmente ho avuto modo di testare i servizi e l’affidabilità di questa piattaforma provando a ritirare una parte di ciò che ho guadagnato in questi ultimi mesi. La pratica dei prelevo e stata rapida e non hanno applicato commissioni o costi aggiuntivi. Voglio congratularmi con il team di supporto di timarkets che è stato sempre disponibile a rispondere alle mie domande in tempo. È senza dubbio una società seria, professionale e soprattutto regolarmente autorizzata da MFA.

• #63518 Rispondi
      Giorgio
      Ospite

Timarkets mi ha aiutato molto a crescere come trader e ad essere in grado di operare con disciplina. Ho potuto studiare e leggere i materiali didattici offerti nel sito e seguire attentamente i segnali di trading da essi inviati quotidianamente. Ci tengo a precisare che risultati positivi si ottengono scegliendo non solo il broker giusto ma anche impegnandosi e seguendo attentamente gli investimenti effettuati.

• #63519 Rispondi
      Roberto
      Ospite

Volevo esprimere la mia opinione e dare un voto positivo alla società Timarkets. Grazie a loro ho potuto recuperare buona parte dei soldi persi in tutti questi anni investendo con varie società di trading online. Spero di non essere deluso e spero che questa esperienza con loro duri a lungo.

• #63521 Rispondi
      Stefano
      Ospite

La mia esperienza con il broker Timarkets può essere considerata una delle migliori che abbia mai avuto rispetto ad altri broker su cui ho investito. Ho letto molti commenti e recensioni prima di iscrivermi a Timarkets che parlano dell’affidabilità e dell’autorizzazione di questa società. Tuttavia penso che non tutte le società siano perfette e ovviamente ci sono casi in cui potremmo incontrare piccoli problemi. Non so se posso definirlo un problema il fatto che applicano spread piuttosto alti su alcuni mercati. Tuttavia con Timarkets posso dire che sto vivendo un’esperienza positiva e redditizia.

• #66383 Rispondi
      Massimo
      Ospite

Opero nel trading online da diversi anni e ho avuto diverse esperienze con diversi broker. Facendo riferimento al broker Timarkets all’inizio prima di attivare un conto con loro, ero scettico sul fatto ad fidarmi o meno di loro. Dopo essermi assicurato sull’autorizzazione e sulla professionalità del team di supporto, ho deciso di attivare un conto con loro. Finora le cose stanno andando bene, non è che sto facendo grandi guadagni ma penso che le cose andranno meglio nel tempo.

• #66393 Rispondi
      Costanzo
      Ospite

Lunedì il mercato statunitense è stato chiuso e non c’era qualcosa di interessante da investire. Il consulente che mi assiste mi ha informato in precedenza e mi ha consigliato di concentrarmi su Bitcoin. Attualmente è senza dubbio l’opzione migliore per investire visto che il prezzo ha raggiunto i 50mila dollari.

• #66399 Rispondi
        Domenico
        Ospite

A ottobre ho attivato un conto con timarkets e dalla prima settimana il consulente finanziario mi ha consigliato di acquistare il Bitcoin quando era al prezzo di 15mila dollari. Da quando ho iniziato l’esperienza con loro fino ad ora sono stato in grado di ottenere quasi il triplo di quello che ho investito.

• #69126 Rispondi
      Leone
      Ospite

Opero con la piattaforma Timarkets da oltre tre anni. Volevo dare la mia opinione in modo da poter aiutare altri trader a fare la scelta giusta del broker. Come molti che hanno scritto in questo forum penso che sia una piattaforma adatta soprattutto per i principianti. Il consulente mi ha aiutato molto ad avere la mia strategia e il mio modo di operare. Riguarda la pratica del prelievo va da 2-5 giorni. Lo consiglio assolutamente come broker.

• #69128 Rispondi
      Claudio
      Ospite

Guardando le notizie di ieri, noto una perdita di circa l’8% nel prezzo del bitcoin. Penso che abbia senso perché ultimamente ha avuto un grosso aumento. L’account manager mi ha detto la scorsa settimana che potrebbe esserci una piccola perdita di prezzo e di non preoccuparmi. I suoi suggerimenti sono stati quasi sempre validi e mi hanno dato buoni risultati. Pienamente soddisfatto dell’esperienza che sto facendo con Timarkets.

• #69130 Rispondi
      Maurizio
      Ospite

A differenza di altre esperienze, in poco tempo sono riuscito a capire molte cose nel trading online e costruire un conto solido. Questo grazie al materiale didattico offerto sul sito e alle email che mi inviano ogni giorno informandomi su quanto accade nel mercato finanziario. Sono grato di aver aderito a una piattaforma come Timarkets.

• #71246 Rispondi
      Leonardo
      Ospite

Broker eccellente! Ottiene una piattaforma di trading stabile, prelievi rapidi e un buon supporto clienti. Seguo attentamente i consigli del consulente finanziario e sto imparando a utilizzare diversi indicatori finanziari ottenendo dei buoni risultati.

• #71253 Rispondi
      Arsenio
      Ospite

Sto tradando con timarkets e per il momento tutto sta filando liscio come olio. Il team di supporto è buono e disponibile 24 ore su 24, 5 giorni alla settimana. Mi tengono sempre aggiornato via mail sulle ultime novità del mercato e sono assistito da un promotore finanziario.

Visualizzazione 52 filoni di risposte
Rispondi a: Timarkets
Le tue informazioni: