• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 1 settimana fa da Paolo.
Visualizzazione 6 filoni di risposte

• Autore
      Paolo
      Ospite

SoFi una piattaforma che ti permette d’iniziare con qualsiasi cifra a differenza da alcune piattaforme. Ho scelto di lavorare con loro in quanto ha una piattaforma eccellente con commissioni molto basse. Non sono un trader esperto ed è per questo che ho iniziato a fare trading con una somma piccola.

• #4077 Rispondi
      Valerio
      Ospite

Grazie all’aiuto dell’account manager ho avuto ottimi profitti sul movimento che Amazon ha fatto.

• #4072 Rispondi
      Giorgio
      Ospite

Mi saprete dire se SoFi e SoFi Invest sono la stessa cosa? Mi hanno truffato prendendo i soldi, pensando sempre che fosse la stessa società in cui ero in contatto.

• #4074 Rispondi
        Leonardo
        Ospite

È la stessa società. Esistono vari modi in cui è possibile investire e operare con questa società.

• #4070 Rispondi
      Sebastiano
      Ospite

La piattaforma è semplice ed efficiente. I ragazzi dell’supporto clienti con cui ho parlato sono stati molto gentile e professionali. È stata una grande esperienza e il risultato è stato esattamente quello di cui avevo bisogno. Consiglio vivamente questa società.

• #4068 Rispondi
      Massimo
      Ospite

Il sito Web molto ben realizzato è facile da usare. Il servizio clienti è ottimo, usano tutti i metodi di contatto necessari ( chat, telefono, SMS, email) ricevendo tutte le informazioni di cui ho bisogno.

• #4064 Rispondi
      Vincenzo
      Ospite

Sono un cliente SoFi da alcuni anni e li ho chiamati per effettuare un prelievo. A causa dell’epidemia di Covid19, avevo bisogno di prelevare qualcosa. Ho chiamato il supporto chiedendo di prelevare. Sono stati gentilissimi e mi hanno concesso senza problemi.

• #2754 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Rispondi a: SoFi
Le tue informazioni: