• Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Clemente.
Visualizzazione 8 filoni di risposte

• Autore
      Giuseppe
      Ospite

Pur essendo un broker autorizzato, non mi sono trovato bene. Ho avuto difficoltà a prelevare inoltre con il consulente che mi assisteva.

• #3971 Rispondi
      Fabio
      Ospite

C’erano alcune piccole cose che non mi soddisfacevano nel continuare a operare con loro. All’inizio tutto andava bene, come sempre nella maggior parte degli broker. Con tanto sforzo ho ottenuto il prelievo dei soldi che mi erano rimasti nel conto.

• #3973 Rispondi
      Michele
      Ospite

Ho provato a operare con loro per alcuni mesi e ho chiuso il conto. Più ho pagato commissioni che ci ho guadagnato.

• #3974 Rispondi
      Luciano
      Ospite

Non è che hanno commissioni un po ‘alti, ma altissimi. Si possono trovare broker migliori di loro.

• #3978 Rispondi
      Riccardo
      Ospite

La società Skilling non è una società truffa. Hanno molto cose da migliorare.

• #3981 Rispondi
      Demetrio
      Ospite

Sono stato cliente della società skilling, e ho smesso siccome applicavano spread alti. Inoltre, quando avevo bisogno di qualcosa, il supporto non rispondeva quasi mai.

• #3982 Rispondi
      Ciro
      Ospite

Ho ricevuto una chiamata da parte di skilling. Mi hanno illustrato poche cose e che erano licenziati da Cysec. Ciò che mi sembra strano è che offrono solo una piattaforma. Non ho ancora deciso cosa farò.

• #3983 Rispondi
      Clemente
      Ospite

Ho depositato con skilling il minimo capitale di 100 euro essendo che è una società autorizzata. Da alcune settimane opero con loro, solo che non ero in conoscenza che non utilizzavano la piattaforma mt4. Comunque, vedrò come andranno le cose dopo.

• #2731 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 8 filoni di risposte
Rispondi a: Skilling
Le tue informazioni: