• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Filippo.
Visualizzazione 5 filoni di risposte

• Autore
      Francesco
      Ospite

Ho sentito molto parlare di questa piattaforma. Qualcuno con un numero di contatto può aiutarmi. Non ho trovato nulla sul loro sito web.

• #4182 Rispondi
        Pietro
        Ospite

Non hanno un numero di supporto e sono abbastanza difficili da connettere. Puoi scrivere solo all’indirizzo email.

• #4187 Rispondi
      Valerio
      Ospite

Ho difficoltà a trovare informazioni sulla piattaforma di robinhood. Mentre cercavo informazioni sulla piattaforma e recensioni di trader, questo forum mi è apparso. Qualcuno può aiutarmi a dirmi se questa piattaforma offre un account demo?

• #4189 Rispondi
        Claudio
        Ospite

Robinhood non offre un account demo pubblico gratuito. Comunque hai un’app di trading gratuita. Il trading virtuale con denaro simulato rimane un modo fantastico per testare il software di trading di guida, e familiarizzare con i mercati.

• #4193 Rispondi
      Davide
      Ospite

Uso Robinhood da alcuni anni ed è stata una bellissima esperienza. Sicuramente investire è rischioso e non dovresti mai investire ciò che non puoi permetterti di perdere. Questa piattaforma è perfetta per i principianti che stanno cercando d’iniziare a investire in titoli e persino in criptovaluta!

• #4196 Rispondi
      Lorenzo
      Ospite

Le loro esecuzioni sono troppo lente. Ho perso più volte l’opportunità di guadagnare sui movimenti del mercato a causa dell’esecuzione lenta.

• #4197 Rispondi
      Filippo
      Ospite

Non è un broker truffa. Ho prelevato più volte, ma impiegano molto tempo ad accreditarti i soldi.

• #2771 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 5 filoni di risposte
Rispondi a: Robinhood
Le tue informazioni: