• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Enzo.
Visualizzazione 6 filoni di risposte

Invest

This section is dedicated to commenting or sharing your thoughts on Invest or www.invest.com online investment platform. You can write your experience for this broker www.invest.com This way you will be able to help all those who want to invest with this platform.
Is Invest a platform that meets your needs?
Is www.invest.com a serious platform?
What are the licenses available to Invest?
What commissions does Invest offer?

Please comment, to help all WallStreet-Blog.com visitors

• Autore
      Fabrizio
      Ospite

Al momento mi sto praticando in demo per iniziare un secondo momento ad attivare un conto reale.

• #5658 Rispondi
      Giovanni
      Ospite

La mia esperienza con invest non è durato molto. Hanno una scarsa gestione della piattaforma e un supporto che non risponde quasi mai.

• #5626 Rispondi
      Riccardo
      Ospite

Uso Invest da oltre un anno. La piattaforma funziona bene. Aparte il fatto che insistono un po’ troppo per farti fare altri investimenti non ho nulla di cui lamentarmi.

• #5635 Rispondi
      Alessandro
      Ospite

Pur essendo un broker autorizzato, invest.com è una piattaforma buona solo che ha un spread alto.

• #5655 Rispondi
      Daniele
      Ospite

Invest ha una piattaforma facile da usare solo con spread leggermente più alti. Ho letto diversi commenti negativi in rete che sono state truffate tante persone. Personalmente mi trovo bene con loro e ho prelevato senza problemi.

• #5659 Rispondi
      Enzo
      Ospite

Invest è una ottima piattaforma. Studiando e ascoltando anche il consulente ho imparato molto a fare trading in modo indipendente.

• #5265 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Rispondi a: Invest
Le tue informazioni: