• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da Michele.
Visualizzazione 5 filoni di risposte

• Autore
      Giovanni
      Ospite

Ho scelto interactivebrokers per diversi motivi: 1. Piattaforma regolarmente autorizzata 2. Supporto in italiano a differenza di altre piattaforme americane. 3. Ha ottenuto alcuni premi e mi sento sicuro ad affidare i miei soldi.

• #4410 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Ho provato alcuni broker ed ho rimesso molto semplicemente perché ho seguito quello che gli altri mi hanno indicato. Ho scelto Interactivebrokers siccome è affidabile e tra i migliori broker al mondo.

• #4412 Rispondi
      Pietro
      Ospite

Interactivebrokers lo reputo il miglior broker online. Investi in modo sicuro, e senza continue paure di essere di fronte a un broker truffa.

• #4413 Rispondi
      Saverio
      Ospite

Anni fa ho iniziato a fare trading online operato con diversi broker, con alcuni dei quali mi sono trovato abbastanza bene e con altri meno. Interactivebrokers è uno tra quale sono attivo da diversi mesi e con cui mi sto trovando benissimo.

• #4416 Rispondi
      Michele
      Ospite

Ci sono molti broker che offrono una varietà più ampia di titoli e azioni. Mi sembra esagerato che chiedono quella somma come capitale di primo deposito.

• #4417 Rispondi
        Romeo
        Ospite

Sono uno dei più seri e garantiti broker in mercato. Puoi negoziare su opzioni, titoli, futures, ETF, Fx etc. Tutti gli asset necessari e desiderabili da un trader per fare un capitale importante.

• #4420 Rispondi
          Michele
          Ospite

Rimane sempre una mia opinione. Conosco broker ancora più efficienti e redditizi. Inoltre che non fanno mettere 10k per cominciare a tradare. Il trading online è stato creato perché possano fare trading anche gente semplice.

• #2804 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 5 filoni di risposte
Rispondi a: InteractiveBrokers
Le tue informazioni: