• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 1 settimana fa da Salvatore.
Visualizzazione 6 filoni di risposte

IG Group

This section is dedicated to commenting or sharing your thoughts on IG Group or www.ig.com online investment platform. You can write your experience for this broker www.ig.com. This way you will be able to help all those who want to invest with this platform.
Is IG Group a platform that meets your needs?
Is www.ig.com a serious platform?
What are the licenses available to IG Group?
What commissions does IG Group offer?

Please comment, to help all WallStreet-Blog.com visitors

• Autore
      Andrea
      Ospite

Sono un cliente di loro da due anni circa e finora ho creato un piano finanziario con il mio account manager. IG è sicuramente una piattaforma molto professionale. Il sito Web offre molte informazioni e materiali educativi gratuiti. Un broker adatto sia per i professionisti che per i principianti.

• #5298 Rispondi
      Luigi
      Ospite

Ig Group e l’unica piattaforma dove ho trovato tutto quello che cercavo da un broker. In questa società ci lavorano dei professionisti. Fino ad ora non mi è mai capitato di avere problemi di ritiro, con lo swap notturno o con SL e TP. È assolutamente la migliore piattaforma di trading.

• #5299 Rispondi
      Maurizio
      Ospite

La piattaforma funziona bene, con una vasta scelta di strumenti di trading e di analisi. Inoltre ha spread bassi e un ottimo supporto clienti.

• #5300 Rispondi
      Fabrizio
      Ospite

Ig è una scelta eccellente per i trader meno esperti. È una piattaforma davvero ben gestita e di semplice utilizzo. Lo definisco una delle migliore piattaforme in cui ho avuto a che fare.

• #5341 Rispondi
        Daniele
        Ospite

L’investimento è qualcosa di serio e chi vuole investire deve farlo in maniera seria! Non stiamo parlando solo di fortuna. Io credo che basti un po’ di studio o pratica su un conto demo per iniziare a fare trading. Opero con IG markets e grazie ai video tutorial e ai corsi di formazione offerti da loro, mi hanno aiutato a crescere come trader ottenendo anche ottimi profitti.

• #5344 Rispondi
      Giacomo
      Ospite

IG ha una piattaforma regolarmente autorizzata, intuitiva e ricca di strumenti. La piattaforma è veloce e il supporto è sempre disponibile.

• #5366 Rispondi
      Salvatore
      Ospite

Le piattaforme australiane sono assolutamente le migliore. IG ha una ottima piattaforma con una esecuzione veloce dei ordini e con spread economici. Se state cercate una piattaforma seria e affidabile, IG è quella che state cercando.

• #5253 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Rispondi a: IG Group
Le tue informazioni: