• Questo topic ha 16 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Domenico.
Visualizzazione 15 filoni di risposte

FXPro

This section is dedicated to commenting or sharing your thoughts on FXPro or www.fxpro.com online investment platform. You can write your experience for this broker www.fxpro.com. This way you will be able to help all those who want to invest with this platform.
Is FXPro a platform that meets your needs?
Is www.fxpro.com a serious platform?
What are the licenses available to FXPro?
What commissions does FXPro offer?

Please comment, to help all WallStreet-Blog.com visitors

• Autore
      Maurizio
      Ospite

Sono un trader professionista, ci sono molti broker online che permettono di negoziare forex e cfd. Secondo la mia opinione uno dei più professionali e sicuri è fxpro. Il trading view mi aiuta molto con l’analisi del mercato.

• #5013 Rispondi
      Carlo
      Ospite

È la scelta migliore che ho fatto affidando i soldi a fxpro. Non lo cambierei con nessun altro broker. Gli account manager sono abbastanza bravi e professionali.

• #5014 Rispondi
      Filippo
      Ospite

Quello che mi sento di raccomandarvi è il broker fxpro. Da alcuni mesi che sto lavorando con loro. Ho fatto un piccolo deposito all’inizio, e fino adesso ho fatto due prelievi senza nessun problema.

• #5016 Rispondi
      Valerio
      Ospite

Reputo la piattaforma FxPro una piattaforma veramente affidabile, e soprattutto il ritiro dei guadagni è semplice e veloce. Ho un conto con FxPro da molti anni e sono molto soddisfatto della esperienza e dei servizi ricevuti da loro.

• #5012 Rispondi
      Luigi
      Ospite

Ho deciso d’iniziare a cercare informazioni anch’io per farmi un’idea obiettiva del trading online. Mi hanno detto che su fxpro posso utilizzare il trading view. Dalle recensioni lette su fxpro ho notato è una società seria e affidabile.

• #86274 Rispondi
      Luciano
      Ospite

Improvvisamente ero senza lavoro a causa della situazione con il covid-19, quindi ho dovuto pensare a qualcosa per fare soldi. Avevo sentito molti da tp office parlare di investimenti online, ma non sapevo come funzionassero, quindi ho cercato in Internet e ho trovato il broker fxpro. Ho deciso di partecipare ai tutorial online che offrono gratuitamente per capire come funziona la piattaforma e quindi attivare un account.

• #2601 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
    • #86303 Rispondi
      Marcello
      Ospite

Ho attivato un account su fxpro perché ho letto recensioni positive e recensioni di investitori professionisti quindi a mio parere lo considero un broker onesto.

• #86305 Rispondi
      Arsenio
      Ospite

Stavo parlando con un collega di lavoro qualche giorno fa e mi ha detto che si è concentrato sulle azioni Apple perché il nuovo modello iphone12 dovrebbe essere rilasciato molto presto.

• #86307 Rispondi
        Filippo
        Ospite

Sarò d’accordo con te perché l’account manager mi ha anche consigliato di fare una mossa di investimento del genere perché può essere molto redditizio.

• #86309 Rispondi
      Massimo
      Ospite

Temo che le cose diventino di nuovo difficili perché tutti parlano di un secondo blocco e sicuramente se qualcosa del genere accade influenzerà notevolmente il mercato azionario, anche se alcuni

• #86311 Rispondi
      Alessandro
      Ospite

Il Black Friday si avvicina e mi concentrerò su azioni americano come Alibaba o Amazon perché sono molto richieste ogni anno, quindi il mio account manager mi ha consigliato.

• #86313 Rispondi
      Ernesto
      Ospite

Fxpro è un broker di fiducia, faccio trading con lui da oltre due anni e non mi è dispiaciuto.

• #86315 Rispondi
      Claudio
      Ospite

Oggi ho letto le notizie del giorno per il settore degli investimenti e ho visto che Bitcoin continua ad avere un aumento dei prezzi. Penso che sia una buona opportunità per investire perché puoi riuscire a vincere una grande quantità.

• #86317 Rispondi
      Giulio
      Ospite

Ho scaricato l’applicazione gratuitamente sul mio telefonino e posso guardare le notizie e gli investimenti ovunque mi trovi, questo mi rende abbastanza felice.

• #86319 Rispondi
      Federico
      Ospite

I casi positivi di covid-19 aumentano ogni giorno. Temo che l’economia mondiale stia crollando e così anche il mercato azionario.

• #86321 Rispondi
      Domenico
      Ospite

Ci tengo a commentare che questo broker è affidabile, serio e professionale, sono molto soddisfatto di lui e continuerò ad investire.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
Rispondi a: FXPro
Le tue informazioni: