• Questo topic ha 16 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Domenico.
Visualizzazione 15 filoni di risposte

FXPro

This section is dedicated to commenting or sharing your thoughts on FXPro or www.fxpro.com online investment platform. You can write your experience for this broker www.fxpro.com. This way you will be able to help all those who want to invest with this platform.
Is FXPro a platform that meets your needs?
Is www.fxpro.com a serious platform?
What are the licenses available to FXPro?
What commissions does FXPro offer?

Please comment, to help all WallStreet-Blog.com visitors

• Autore
      Maurizio
      Ospite

Sono un trader professionista, ci sono molti broker online che permettono di negoziare forex e cfd. Secondo la mia opinione uno dei più professionali e sicuri è fxpro. Il trading view mi aiuta molto con l’analisi del mercato.

• #5013 Rispondi
      Carlo
      Ospite

È la scelta migliore che ho fatto affidando i soldi a fxpro. Non lo cambierei con nessun altro broker. Gli account manager sono abbastanza bravi e professionali.

• #5014 Rispondi
      Filippo
      Ospite

Quello che mi sento di raccomandarvi è il broker fxpro. Da alcuni mesi che sto lavorando con loro. Ho fatto un piccolo deposito all’inizio, e fino adesso ho fatto due prelievi senza nessun problema.

• #5016 Rispondi
      Valerio
      Ospite

Reputo la piattaforma FxPro una piattaforma veramente affidabile, e soprattutto il ritiro dei guadagni è semplice e veloce. Ho un conto con FxPro da molti anni e sono molto soddisfatto della esperienza e dei servizi ricevuti da loro.

• #5012 Rispondi
      Luigi
      Ospite

Ho deciso d’iniziare a cercare informazioni anch’io per farmi un’idea obiettiva del trading online. Mi hanno detto che su fxpro posso utilizzare il trading view. Dalle recensioni lette su fxpro ho notato è una società seria e affidabile.

• #86274 Rispondi
      Luciano
      Ospite