• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Danilo.
Visualizzazione 6 filoni di risposte

• Autore
      Giovanni
      Ospite

Un broker eccellente. Ho avuto ottimi profitti grazie all’account manager che mi segue su expert option.

• #5195 Rispondi
      Massimo
      Ospite

Personalmente non e che mi ha soddisfatto expert option come piattaforma. Forse e anche mio sbaglio che scelgo sempre i momenti sbagliati per operare sul mercato.

• #5199 Rispondi
      Lorenzo
      Ospite

Expert option è la piattaforma che mi soddisfa di più dalle due altre che ho attive. Finalmente ho trovato un broker di opzioni binarie. Pensavo che avessero chiuso tutte le piattaforme di opzioni binarie.

• #5201 Rispondi
      Michele
      Ospite

Le società di opzioni binarie non sono una truffa. La piattaforma Expert Option è una società seria è una piattaforma molto facile da usare.

• #5204 Rispondi
      Angelo
      Ospite

Lo consiglio a tutti Expert Option. È vero che è rischioso effettuare transazioni di pochi secondi, ma questo è trading. Con l’aiuto dell’account manager sto ottenendo buoni risultati.

• #5205 Rispondi
      Danilo
      Ospite

Ho scelto di operare con Expert Option essendo che è una societa di opsioni binarie. Sto visitando diversi forum e sto leggendo i commenti e da quello che ho visto mi sembra una piattaforma buona e seria.

• #2630 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 6 filoni di risposte
Rispondi a: Expert Option
Le tue informazioni: