• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Angelo.
Visualizzazione 4 filoni di risposte

Exness

This section is dedicated to commenting or sharing your thoughts on Exness or www.exness.com online investment platform. You can write your experience for this broker www.exness.com. This way you will be able to help all those who want to invest with this platform.
Is Exness a platform that meets your needs?
Is www.exness.com a serious platform?
What are the licenses available to Exness?
What commissions does Exness offer?

Please comment, to help all WallStreet-Blog.com visitors

• Autore
      Michele
      Ospite

Exness è un broker ben noto ed è regolarmente autorizzato. Ho prelevato sempre senza problemi. Opero con la piattaforma mobile e l’applicazione la trovo ottima.

• #4913 Rispondi
      Filippo
      Ospite

Mi sto avvicinando al mondo del trading e voglio sapere se è un broker autorizzato a operare in Italia con licenza Consob? Ho visto su investing un banner pubblicitario per la società exness.

• #4915 Rispondi
        Alessandro
        Ospite

È una società regolarmente autorizzata. Opero da oltre un anno con loro e ho prelevato sempre senza problemi.

• #4921 Rispondi
      Salvatore
      Ospite

Sono un cliente da più di due anni. Ho investito e ho ritirato senza problemi. Il mio account manager è una persona professionale. Ho già avuto altre esperienze con altre piattaforme e devo dire che c’e’ tanta differenza di approccio.

• #4922 Rispondi
      Angelo
      Ospite

La mia esperienza con exness lo ritengo positiva. Hanno una piattaforma con esecuzione rapida dei ordini e una ampia di mercati finanziari.

• #2058 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Rispondi a: Exness
Le tue informazioni: