• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 4 settimane fa da Roberto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte

• Autore
      Maurizio
      Ospite

A mio avviso, etoro è la scelta migliore che un trader possa fare. Con loro puoi fare operazioni in modo spensierato. Non hai la pressione di pensare a quale mercato puntare perché ci sono trader esperti che lo fanno per te. Il copytrading mi sta aiutando molto a crescere come trader.

• #3022 Rispondi
      Alessandro
      Ospite

Opportunità di avere un consulente italiano, realizzare webinar e averne uno conto demo con cui allenarmi, queste sono le cose con cui ho sempre desiderato che un broker offrisse.

• #3024 Rispondi
      Walter
      Ospite

Sono diventato un cliente etoro guardando un video pubblicitario. Ho depositato il minimo capitale siccome non ho esperienza nel settore del trading online. Opero grazie alla tecnica offerta del copy portfolio.

• #3025 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Nei momenti cruciali chissà perché si blocca sempre. Mi sembra anche assurdo che si ottenga 25 dollari su ogni richiesta di prelievo.

• #3026 Rispondi
        Roberto
        Ospite

Hai mai provato broker in cui paghi commissioni azionarie? Ci sono broker in cui paghi solo 7 euro per entrare in posizione sul mercato americano e 7 euro per uscire dalla posizione. L’unico difetto di etoro è che gira in dollari.

• #2638 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Rispondi a: eToro
Le tue informazioni: