• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Angelo.
Visualizzazione 5 filoni di risposte

• Autore
      Danilo
      Ospite

Ma chi può investire un capitale di $ 30.000 su una piattaforma che non lo conosce? Inoltre, non ha una succursale in Italia e nemmeno una licenza Consob

• #4100 Rispondi
        Francesco
        Ospite

Non stiamo parlando di una società che ha sede in qualche isola sperduta. Stiamo parlando di cobra trading, una società regolarmente autorizzata dalla FINRA, NFA. Non so da quanti anni vivi in America e se hai mai investito con una società americana. Posso confermare che si tratta di una società affidabile e seria.

• #4094 Rispondi
      Ettore
      Ospite

Piattaforma online ideale per coloro che investono in azioni e opzioni.

• #4095 Rispondi
      Tiberio
      Ospite

Non capisco perché devo affidare i miei soldi a una piattaforma che ha una gamma limitata di mercati? Mi dà l’opportunità per operare solo sui mercati americani.

• #4096 Rispondi
        Raimondo
        Ospite

Rispetto alle commissioni che si applicano in banca, è molto più conveniente investire con cobra trading. Inoltre, il supporto clienti è sempre disponibile.

• #4104 Rispondi
      Angelo
      Ospite

All’inizio ho avuto l’idea che fosse cobra cfd, un broker truffa. Navigando in internet ho notato che si trattava di una piattaforma americana. Non ho ancora attivato un account con loro. Comunque valuterò l’account demo e vedrò cosa posso fare.

• #4093 Rispondi
      Marcello
      Ospite

Stiamo parlando di investimenti in borsa sui titoli più importanti del mondo, non stiamo parlando di investimenti per guadagnare spiccioli. Non capisco perché tutti si lamentino della necessità d’investire un capitale di 30 mila dollari. Esistono diverse piattaforme proprio per questo motivo per soddisfare le esigenze di tutti. Per me cobra trading è un’eccellente piattaforma di trading per investire in titoli americani.

• #2758 Rispondi
      Wallstreet Blog
      Amministratore del forum
Visualizzazione 5 filoni di risposte
Rispondi a: Cobra Trading
Le tue informazioni: